siamo due coglione, azz!

Wednesday, April 05, 2006

allora il nano c'ha provato, di nuovo.

io sta cosa non l'ho nemmeno sentita, che qui in studio non c'ho le casse. Ma ho come il sospetto che non ce la possiamo perdere e così linco.

Poi però:

Retromarcia di Berlusconi: non sarà, come invece aveva annunciato, ospite della trasmissione "Terra" su Mediaset. L'Authority ha smentito di aver concesso il via libera e ha richiamato il premier e la tv al rispetto delle regole della par condicio. Prima del dietrofront, la denuncia di Prodi: "Gravissima violazione". Rutelli e Fassino prima annunciano che per protesta non andranno a Matrix con Fini e Casini. Poi, quando Berlusconi rinuncia, cambiano idea. Poi, però, sono il presidente della Camera e del vicepremier a dare forfait. Non è finita: arriva una nota dei due leader del centrosinistra che chiarisce una volta per tutte: "Non andremo a Matrix". E alla fine Fedele Confalonieri attacca Romano Prodi.

azz... meno male che mancano solo 4 giorni!
e mi stupisco che ruini non sia ancora intervenuto..!

graPA, giochino facile facile: chi è il più coglione qui?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home